Progettiamo Insieme il futuro del nostro Appennino

Il 30 di settembre 2025 si è tenuto, nel salone “Spazio 51” della sede della Provincia di Parma, l’incontro del “LABORATORIO per l’Appennino Parmense sul tema: “Progettiamo insieme il futuro del nostro Appenino”. Sono stati sottolineati gli obiettivi  del Laboratorio, l’esigenza di fare rete fra tutte le realtà, per vallata e per tematica, che già…